È stato confermato alla guida della Zona di Bra di confartigianato Luigi Capocchia, impiantista, titolare dell’impresa “High Technology” di Bra, anche attivo collaboratore quale formatore per il Cnos-Fap braidese.
Sarà affiancato dal vicepresidente vicario Paolo Campigotto, meccatronico di Bra socio della “Gmc di Campigotto Lucia & C snc”, e dalla vicepresidente Francesca Nota, titolare con il papà Antonio e il fratello Luca della “Roero Infissi” di Pocapaglia, anche presidente regionale del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Piemonte e componente della Giunta della Camera di Commercio di Cuneo.
«Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami – commenta Capocchia – e mi impegno ad affrontare con entusiasmo e dedizione questo ruolo, importante collettore tra le esigenze e le problematiche delle imprese del territorio. Mi auguro che con la nuova squadra del Consiglio direttivo zonale che si andrà presto a costituire si riusciranno a sviluppare progetti e iniziative in favore del comparto artigiano locale».
«Ha preso avvio – spiega Luca Crosetto, presidente territoriale di Confartigianato Cuneo – un importante processo di democrazia, che esprime al meglio la trasparenza del nostro Sistema e dà valore alla partecipazione e all’impegno dei tanti imprenditori che mettono a disposizione della nostra Associazione competenze, passione e orgoglio di rappresentare l’artigianato e le PMI cuneesi».