Dom. Apr 7th, 2024

 

Alla luce delle disposizioni prese a livello nazionale per fronteggiare l’emergenza del Coronavirus, le attività concertistiche di “Alba Music Festival” sono sospese fino al 3 aprile.

Questo significa che “Bacco&Orfeo – I concerti della domenica” di Alba e Bra inizieranno domenica 5 aprile per le consuete 6 settimane consecutive fino al 10 maggio, con la stessa formula: al mattino a Alba alle 11 alla Chiesa di San Giuseppe e al pomeriggio a Bra alle 16.30 presso la Chiesa di Santa Chiara. 

“Vi ringraziamo per la condivisione. Sarà nostra premura informarvi su ogni eventuale sviluppo” ha comunicato sul suo sito www.albamusicfestival.com l’associazione musicale.

Intanto i numeri aggiornati relativi alla positività in Piemonte, fanno registrare una terza vittima, una donna di 81 anni, affetta da pluripatologie e risultata positiva del test del Covid 19, ricoverata da qualche giorno all’ospedale di Novi Ligure. Per il resto sono 135 le persone risultate positive al test nella Regione: 47 in provincia di Asti, 31 nell’Alessandrino, 32 in provincia di Torino, 6 nel Verbano Cusio Ossola, 3 in provincia di Novara, 2 nel Biellese, 7 nel Vercellese, 2 a Cuneo e 5 provenienti da fuori regione. Ottanta persone sono tuttora ricoverate in ospedale. Di queste, 25 si trovano in terapia intensiva.

 

Foto di Bruno Murialdo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.