Lun. Apr 8th, 2024
SONY DSC

 

Constatato che il lockdown attuale presenta disposizioni più temperate negli effetti rispetto a quello di questa primavera, permettendo spostamenti per raggiungere le molte attività commerciali aperte con conseguenti occasioni di servirsi del proprio automezzo, si ricorda che ad Asti la pulizia strade notturna viene svolta regolarmente da Asp spa, occorre dunque rispettare il divieto di sosta nei giorni dedicati al lavaggio strade per non incorrere in sanzioni.

In caso di impossibilità di spostamento del proprio automezzo (es. persona sola in quarantena/ricoverata in struttura), la persona interessata può produrre specifica documentazione attestante la causa di forza maggiore. Questa situazione verrà valutata dal Comando della Polizia Municipale di Asti per l’esclusione della responsabilità con conseguente annullamento della sanzione.

Per l’invio della documentazione si prega di scrivere a questo indirizzo di posta certificata verbalipm.comuneasti@pec.it o telefonare a questo numero telefonico 0141/399.907 (da lunedì al sabato 8.30 – 12.30) utile anche per fissare appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.