Ven. Apr 5th, 2024

 

Le attività commerciali di Alba, alimentari e non, che effettuano consegna a domicilio, in questo periodo di emergenza sanitaria da Covid-19, possono comunicarlo al Comune per l’inserimento nell’elenco loro dedicato, pubblicato sull’home page e nella sezione “Situazione Coronavirus ad Alba” del sito web www.comune.alba.cn.it.

Per la pubblicazione sul sito, le attività devono comunicare all’Amministrazione i seguenti dati: nome dell’attività, tipologia di prodotti commercializzati a domicilio, numero telefonico, sito web o pagina social aziendale. Il tutto scrivendo a alba@comune.alba.cn.it o seguendo le istruzioni riportare sul sito stesso.

Spiega il sindaco Carlo Bo: «Dopo la pubblicazione dell’elenco delle attività alimentari che effettuano consegna a casa nel marzo scorso, come Amministrazione abbiamo deciso di estendere questo elenco anche al comparto non alimentare. Si vuole da un lato offrire un ulteriore servizio ai cittadini invitati ad uscire il meno possibile in questa fase di emergenza e, dall’altro, si dà un’ulteriore opportunità di visibilità a molte attività che in questo periodo possono lavorare solo con la consegna domiciliare».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.