Ven. Apr 5th, 2024

 

Il Teatro Sociale “G. Busca” di Alba comunica che, a partire dal 24 novembre e fino al 20 dicembre, è possibile richiedere il rimborso dei biglietti e del rateo abbonamento dei quattro spettacoli annullati a seguito delle disposizioni per il contenimento dell’emergenza epidemiologica.

Si tratta di “Misura per misura” (del 12 marzo 2020), “Non è vero ma ci credo” (30 e 31 marzo 2020) “Se devi dire una bugia dilla grossa” (16 aprile 2020) e il Concerto di Stefano Bollani (18 marzo 2020).

Chi ha effettuato l’acquistato dei biglietti e/o del rateo abbonamento presso la biglietteria del Teatro Sociale “G. Busca” potrà inviare alla mail: biglietteria.teatrosociale@comune.alba.cn.it la scansione fronte e retro (o la foto leggibile) dei biglietti o dell’abbonamento acquistati ed il modulo di richiesta di rimborso, debitamente sottoscritto e compilato, scaricabile dal sito www.comune.alba.cn.it.

I biglietti acquistati nei punti vendita (es: ad Alba, la Libreria La Torre) verranno rimborsati direttamente presentando il biglietto originale.

Chi ha effettuato l’acquisto dei biglietti online sul portale di vendita www.ticket.it sarà contattato direttamente dalla Piemonteticket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.