Ven. Apr 5th, 2024
dav

 

A partire da oggi, giovedì 4 febbraio, è nuovamente possibile frequentare la Biblioteca civica “Giovanni Ferrero” di Alba, senza prenotazione e nel rispetto delle necessarie condizioni di sicurezza che prevedono l’accesso contingentato, l’uso obbligatorio della mascherina e la distanza interpersonale di almeno un metro. La Biblioteca è aperta dal martedì al venerdì con orario 9-12.30 e 14-18. Chiusa il sabato.

Gli utenti possono accedere agli scaffali per scegliere i volumi dopo aver disinfettato le mani. Per chi lo desidera, è sempre possibile prenotare i libri contattando preventivamente la biblioteca allo 0173/292468 o scrivendo una e-mail a prestito@comune.alba.cn.it. Il catalogo è disponibile on-line all’indirizzo www.librinlinea.it.

Resterà ancora chiusa la sala di giornali e riviste, mentre la sezione di consultazione sarà accessibile esclusivamente su prenotazione. È disponibile il servizio di prestito digitale, che mette a disposizione gratuitamente migliaia di e-book e periodici in formato elettronico.

Per informazioni: 0173/292468 prestito@comune.alba.cn.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.