Mer. Apr 3rd, 2024

 

A Castagnole Lanze torna “Rimettiamoci in gioco” la manifestazione dedicata al tempo libero e alla crescita di bambini e ragazzi Castagnolesi.

“Quest’estate vi abbiamo portato “in giro per il mondo”, attraverso i cinque continenti… ora vi faremo vivere il nostro paese. Una serie di incontri due al mese circa, nel fine settimana (sabato o domenica), alla scoperta del nostro territorio, delle nostre tradizioni e della nostra comunità attraverso lo sport, l’inglese e la cultura” così l’organizzazione presenta l’iniziativa.

Il primo incontro è previsto domenica 14 febbraio, con un pomeriggio nell’atmosfera del carnevale, presso il Centro sportivo “Ceretto” dalle 14.30 alle 17.30. L’iscrizione è obbligatoria entro giovedì 11 febbraio tramite sms o whatsapp a 335/7623660 (Francesca), 333/3030043 (Federica), 347/7858204 (Simona) o 338/6831915 (Enrica).

Il contributo di partecipazione è di tre euro ed è necessaria la tessera della Polisportiva da 5 euro. Le giornate sono rivolte ai bambini e ragazzi fra la prima elementare e la terza media. L’organizzazione prevede sia momenti culturali e di laboratorio, che ludico-sportivi, è necessario abbigliamento sportivo. Naturalmente saranno seguiti tutti i protocolli di sicurezza, con misurazione della temperatura, igienizzazione delle mani, suddivisione in piccoli gruppi. Sarà obbligatorio indossare la mascherina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.