Mer. Apr 3rd, 2024

 

In attesa di poter tornare operativi anche nei fine settimana, il WiMu di Barolo apre eccezionalmente in occasione del Carnevale. Lunedì 15 e martedì grasso 16 febbraio porte aperte al Museo del Vino per visitare le sale dell’allestimento ideato dallo scenografo svizzero François Confino.

Il WiMu, la cui chiusura stagionale è storicamente nei mesi di gennaio e febbraio, ha scelto per ora di aspettare a riaprire al pubblico in settimana (come consentito dall’attuale Dpcm), lasciando però la possibilità a gruppi di almeno 20 persone e scolaresche di prenotare la propria visita con accompagnamento guidato. Quella di lunedì e martedì sarà quindi un’apertura straordinaria, come segnale di un territorio che torna pian piano in attività e in vista delle vacanze scolastiche. Il WiMu sarà visitabile dalle 10,30 alle 18, con ultimo ingresso alle 17.

L’ingresso sarà contingentato secondo le normative anti-assembramento. La mascherina è naturalmente obbligatoria e saranno particolarmente benvenute le maschere di Carnevale. Per info e prenotazioni (obbligatorie) info@wimubarolo.it. Ingresso gratuito per i titolari di Abbonamento Musei Piemonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.