Gio. Apr 4th, 2024

 

Il sindaco di Asti Maurizio Rasero ha ricevuto in municipio il dott. Luigi Berutti, Commissario straordinario Automobile Club Asti ed il dott. Paolo Pinto direttore dell’omonima sezione astigiana.

Il Primo cittadino, nel ringraziarli per la visita ha dichiarato: “L’incontro ha rappresentato l’occasione per un confronto costruttivo tra enti che operano sul territorio nell’intento di valorizzarlo al massimo anche attraverso il rilancio della sezione Automobile Club di Asti”.

A corollario, il dott. Berutti ha ribadito l’importanza della collaborazione sinergica tra enti ed istituzioni ricordando l’importanza del ruolo attivo dell’Aci anche per rafforzare i rapporti con l’Amministrazione comunale.

Il dott. Pinto ha aggiunto che l’Aci di Asti non è solo un’associazione di automobilisti ma è anche una sezione della federazione sportiva automobilistica iscritta al Coni. Il primo cittadino ha incoraggiato il direttivo a formulare delle ipotesi di sinergia per sviluppare sul territorio gli attuali servizi ed i futuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.