Mar. Mar 19th, 2024

 

Si conclude giovedì 6 maggio la XIX edizione del premio nazionale di letteratura per ragazzi “Il gigante delle Langhe” di Cortemilia. L’appuntamento su piattaforma online è alle 10 con la premiazione dei vincitori e verrà comunicato l’esito delle votazioni dei lettori che hanno fatto parte della numerosissima giuria dei ragazzi composta da più di 4.000 votanti. La cerimonia sarà presentata da Francesco Langella, presidente della giuria tecnica del Premio e da Donatella Murtas e Roberta Cenci, del coordinamento del Premio.

Parteciperanno numerosi ospiti di rilievo, illustratori e scrittori di libri di fama internazionale, a ribadire ancora una volta come la lettura possa essere, per i ragazzi, una straordinaria occasione per conoscere nuovi mondi e nuove dimensioni e un modo per stimolare l’immaginazione e la curiosità.

I link per seguire la diretta della premiazione Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=5aJpjG5dQso e Facebook: https://www.facebook.com/668942829891880/posts/3921438507975613/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.