Ven. Apr 5th, 2024

 

Flavio Zunino è stato nominato presidente di Avis Provinciale nel corso della prima seduta del Consiglio direttivo tenutasi il 27 Maggio.

Il direttivo ha scelto il presidente tra i due candidati Zunino di Avis Alba e Armando Verrua di Avis Bra. Resterà in carica fino al 2024. «Sono contento della rinnovata fiducia che mi è stata accordata. Nei prossimi anni ci aspetta una sfida importante: dobbiamo lavorare intensamente sulla promozione del dono nelle fasce giovanili. Sono passati tanti anni ma il nostro entusiasmo per la famiglia Avis è lo stesso di quando abbiamo iniziato: speriamo di trasmetterlo alla classe dirigente del futuro».

Il nuovo comitato esecutivo, che resterà in carica fino al 2024, è così composto: Flavio Zunino (Avis Alba) presidente, Rosina De Luca (Avis Cuneo) e Antonino Ghigo (Avis Madonna del Pilone), vicepresidenti, Pietro Marro (Avis Beinette) amministratore, Silvia Boffa (Avis Farigliano) segretaria. Vanessa Bertaina (Avis Saluzzo) e Oscar Revello (Avis La Morra – Verduno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.