Sab. Apr 6th, 2024

 

Dopo la Fiera della Nocciola a Castagnole il Festival Contro si conclude con la musica occitana dei Lou Dalfin nella serata di martedì 31 agosto e lo spettacolo di Andrea Pucci mercoledì 1° settembre.

Andrea Baccan (in arte Pucci) è un cabarettista, monologhista nonché presentatore ed animatore delle notti milanesi, attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche. Presso il Teatro Tenda allestito nell’area spettacoli di piazza San Bartolomeo, Andrea Pucci presenterà il suo nuovo spettacolo “Il meglio di”. Il Festival Contro di Castagnole delle Lanze rappresenta per il gran debutto della Tournée che toccherà le migliori località Italiane.

In origine lavorava presso la tabaccheria di famiglia, in piazzale Istria, nel capoluogo lombardo, poi intraprese la professione di gioielliere. In seguito partecipò come concorrente barzellettiere nella trasmissione “La sai L’ultima?” (stagione 1993-94). Da lì è partita la sua gavetta. Pucci si esibisce con monologhi e satira su sfondo di costume (non ama quella a sfondo politico) e società moderna. La sua “Risata taumaturgica” travolgerà il pubblico.

Biglietti a partire da 40 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.