Lun. Apr 8th, 2024

 

Ad Asti il programma “Volontariato in Vetrina 2021” si realizzerà dal 28 settembre al 16 ottobre. Si tratta di un’iniziativa realizzata con la collaborazione del Centro Servizi Volontariato di Asti-Alessandria, Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, Confcommercio e Confesercenti.

Il progetto è strutturato per creare un’occasione di incontro tra esercizi commerciali e associazioni, queste ultime infatti potranno farsi conoscere dalla cittadinanza esponendo presso le vetrine dei negozi aderenti, materiale informativo e promozionale delle proprie attività. Saranno le associazioni interessate all’iniziativa a prendere accordi direttamente con un esercizio commerciale, autonomamente individuato.

Si richiede alle associazioni di volontariato di comunicare la propria partecipazione indicando il negozio scelto all’indirizzo e-mail l.grandinetti@comune.asti.it per dare visibilità al volontariato attraverso un’efficace comunicazione.

Nella foto partendo da sinistra: Andrea Visconti Presidente di Confesercenti, il Sindaco Maurizio Rasero, l’Assessore Mariangela Cotto, Claudio Bruno direttore Confcommercio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.