Ven. Apr 5th, 2024

Nel pomeriggio di domenica 5 marzo su Rai3 all’interno della trasmissione Kilimangiaro è andato in onda il servizio de “Il borgo dei Borghi” che ha visto protagonista Castagnole delle Lanze. Un filmato di due minuti con “Gloria” di Umberto Tozzi come colonna sonora ha mostrato le bellezze e gli abitanti del centro storico di Castagnole, anche attraverso l’ausilio di droni.
Adesso però inizia la fase più importante del concorso che intende premiare il “borgo più bello” e in cui Castagnole è l’unico paese a rappresentare il Piemonte. Il concorso è giunto alla decima edizione e ha sempre suscitato grande interesse grazie alla sua formula, che prevede che il vincitore sia determinato dal voto popolare da effettuare on line.
Per votare occorre registrarsi su Raipaly e votare dalle 17.15 di domenica 12 marzo fino alle 23.59 di domenica 26 marzo. La classifica finale verrà svelata durante una “prima serata speciale”, in onda su Rai 3 domenica 9 aprile. Si può esprimere un voto al giorno e votare è gratuito. Il filmato dedicato a Castagnole si può vedere sul sito: www.raiplay.it/programmi/kilimangiaro/il-borgo-dei-borghi/il-borgo-dei-borghi-2023.
“Votiamo per Castagnole delle Lenze, votiamo per il Piemonte” invita il Comune.

Nell’immagine un fotogramma del filmato dedicato a Castagnole delle Lanze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.