Mer. Ago 14th, 2024

 

Dopo l’entusiasmante concerto dal vivo di Francesco Gabbani col suo “Ci vuole un fiore tour”, prende il via a Castagnole Lanze il “Festival Contro” venerdì 25 con la “Notte Bianca Nomade” con il dj Roberto Molinaro e Danilo El Paris, mentre sabato 26 agosto vede protagonisti i Nomadi in concerto per la 49esima volta a Castagnole, un appuntamento fisso ormai, anche per il 32° Raduno Estivo Nomadi Fans Club. Infine domenica 27 è la volta di un altro mostro sacro della musica italiana, Bobby Solo.

Alle 19 di venerdì 25 ci sarà l’inaugurazione de “I mille volti di Castagnole”, con la mostra fotografica di Gino Sterpone promossa dall’associazione culturale “La Voce” e dalla biblioteca comunale – Salone Polifunzionale di via Tagliaferro. Alle 19.30 ci sarà l’apertura degli stand gastronomici lungo le vie del paese. Poi la musica di Roberto Molinaro e Danilo El Paris & “Tutta fuffa”. L’Ingresso è libero.

Sabato 26 il doppio concerto dei Nomadi. La prima parte alle 18.30, la seconda alle 21.30. Alle 20 la “Cena Nomade” su prenotazione con piatti tipici della tradizione piemontese. I biglietti sono al prezzo di 25 euro con la prevendita.

Domenica 27 si parte con la serata gastronomica a base di “Friciule Castagnolesi”. Poi gli artisti emergenti e il grande concerto di “Bobby Solo” a Ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.