Dom. Apr 7th, 2024

 

Il vice sindaco di Alba, Emanuele Bolla, al quale è stata assegnata la delega alle Frazioni e Quartieri della città, ha incontrato insieme al sindaco Carlo Bo, martedì 25 giugno, in una sala del Palazzo comunale, i presidenti dei Comitati di Quartiere cittadini.

«Ho voluto questo incontro per conoscerci – ha spiegato il vice sindaco – e per iniziare fin da subito una proficua collaborazione con tutti i quartieri della nostra città. Grazie alla delega ai quartieri e alle frazioni che il Sindaco ha voluto conferirmi, porterò avanti un’azione programmata e costante sul territorio in modo coordinato con i comitati. Tutti i quartieri, dai più centrali ai più periferici, dai più grandi ai più piccoli, avranno uguale dignità e saranno al centro del nostro impegno amministrativo».

Su proposta dell’amministrazione e sulla base delle indicazioni fornite dai rappresentanti presenti, è stato concordato di programmare riunioni periodiche bimensili, per portare avanti questo programma di collaborazione, scambio e informazione delle attività cittadine.

Il vice sindaco ha chiesto espressamente di far pervenire, tramite i suoi contatti e gli uffici competenti, le richieste e le istanze da condividere con l’Amministrazione.

I rappresentanti dei Comitati hanno ringraziato l’Amministrazione per la considerazione e l’attenzione alle problematiche che portano avanti, chiedendo di essere ascoltati anche in occasione di ogni importante decisione programmatica del territorio. Augurando buon lavoro a tutti, la seduta è stata aggiornata per il prossimo inizio mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.