Mer. Apr 3rd, 2024

 

Sono più di 500 i bambini ed i ragazzi che si sono già iscritti alle attività di Estate Insieme ad Alba.

Le numerose adesioni sono state raccolte nel rispetto delle priorità individuate: la residenza nel Comune di Alba ed il sostegno ai nuclei monoparentali con il genitore impegnato in attività lavorativa ed ai nuclei dove entrambi i genitori lavorano. Dopo aver assicurato il sostegno alle famiglie albesi con maggiori difficoltà restano aperte le iscrizioni, fino ad esaurimento posti.

Per partecipare alle attività estive, promosse dal Comune di Alba e dal Consorzio Socio Assistenziale Alba Langhe e Roero, grazie alla disponibilità di enti ed associazioni del territorio, occorre contattare direttamente gli organizzatori dei centri che risultano avere ancora alcuni posti disponibili.

Le attività, rivolte a partecipanti di età compresa tra i 6 ed i 17 anni, si terranno dal 22 giugno al 31 luglio 2020, nel rispetto delle misure di prevenzione ed igiene dettate dalle normative nazionali e regionali. Sono previsti tre turni: dal 22 giugno al 3 luglio, dal 6 al 17 luglio e dal 20 al 31 luglio, con orario dalle 8.30 alle 17.00.

La tariffa per ogni turno (pasto escluso) per i residenti è di 100 euro per un figlio, 150 euro per due figli e 200 euro per tre figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.