Lun. Apr 8th, 2024

 

Dalla terrazza di Villa Prato a Mombaruzzo, che si affaccia sulle colline dell’Unesco, ha preso avvio l’anno sociale 2020/2021 del Lions Club Nizza Monferrato – Canelli. Si tratta del sessantesimo anno di vita del club. A fare gli onori di casa la Signora Simonetta Berta, proprietaria del resort e Oscar Bielli Presidente del Club.

Numerosi gli ospiti tra i quali il Primo vice Governatore Franco Marrandino e il secondo vice Governatore Claudio Sabattini. Nel suo intervento di benvenuto Bielli ha ricordato il drammatico momento vissuto a causa della pandemia e l’attività svolta di concerto con altre associazioni a favore dell’ospedale Cardinal Massaia, Croce Rossa, Croce Verde e Protezione Civile.

È stato anche delineato il calendario dei prossimi incontri volti ad una intensa attività sul territorio. Tra la varie iniziative spicca la quarta edizione del Premio letterario Lions che verrà consegnato sabato 26 settembre presso il teatro Balbo di Canelli.

Le serata è stata condotta dal cerimoniere Fausto Solito che ha portato il saluto ai Lions provenienti da altri Clubs che hanno aderito all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.