• Home »
  • Eventi »
  • Ultimo appuntamento con concerti e degustazioni di Bacco & Orfeo ad Alba e Bra
Ultimo appuntamento con concerti e degustazioni di Bacco & Orfeo ad Alba e Bra

Ultimo appuntamento con concerti e degustazioni di Bacco & Orfeo ad Alba e Bra

 

“Bacco&Orfeo” si chiude domenica 4 ottobre con un’altra giornata di musica. Ad Alba, presso la Chiesa di San Giuseppe, è in programma Da Bach ad Aranjuez, con le sonorità intriganti del duo chitarra e pianoforte formato da Emiliano Castiglioni e Mariangela Marcone.

Nel pomeriggio, per la conclusione braidese, sempre alle 16.30 nell’emozionante cornice della Chiesa di Santa Chiara, viaggeremo nella musica tra Spagna e America Latina, con autori come Ginastera, Piazzolla, Villa-Lobos: Histoire du Tango è il titolo del concerto, col celebre violino di Franco Mezzena, ospite nei principali festival di Europa, Giappone, Stati Uniti, Centro e Sud America e la preziosa collaborazione pianistica di Stefano Giavazzi.

Al termine dei concerti un brindisi con i vini della Cantina di Casorzo (AT).

L’ingresso ai concerti segue le normative sanitarie vigenti: le prenotazioni devono essere effettuate inviando una mail a: simona.dellavalle@smcm.it indicando i propri dati e un numero di telefono di riferimento.

Pagamento diretto il giorno del concerto presso il tavolo di accoglienza all’entrata. Ingresso singolo fino a esaurimento posti e prima del concerto in caso di disponibilità: 10 euro, ingresso gratuito per i minori di 10 anni.

Viene data priorità di prenotazione agli “Amici di Alba Music Festival” e agli abbonamenti. Le prenotazioni degli ingressi singoli verranno confermate telefonicamente entro il venerdì precedente al concerto.

 

Nella foto il violinista Franco Mezzena e il pianista Stefano Giavazzi