Ven. Apr 5th, 2024

 

Per far fronte al lock down in atto nelle “zone rosse”, in tutta la Provincia di Cuneo gli agricoltori dei mercati e delle fattorie di Campagna Amica si impegnano a far arrivare direttamente sulle tavole dei consumatori ortofrutta, latte, formaggi, miele, carne, salumi, farine, pane, uova, pasta, vino e decine di trasformati.

Un pieno di materie prime genuine, stagionali, a Km zero, assicurato alle famiglie cuneesi grazie al servizio di consegna a domicilio della spesa. «È un momento difficile per tutti ma la campagna e i nostri agricoltori – rimarca Elisa Rebuffo, Responsabile provinciale Campagna Amica – non si fermano nemmeno questa volta. E così, tra i servizi offerti dai produttori in vendita diretta torna la spesa alimentare direttamente a casa dei consumatori, iniziativa che si muove nell’ambito della campagna #MangiaItaliano lanciata da Coldiretti nel marzo scorso».

È sufficiente contattare telefonicamente i produttori agricoli di Campagna Amica che aderiscono all’iniziativa, ad oggi ben 51 sull’intero territorio provinciale, e accordare con loro le modalità di consegna, per vedersi recapitata a casa la spesa nel pieno rispetto delle norme anti Covid in vigore per la massima sicurezza di tutti. In tal modo, i produttori aiutano le famiglie semplificando gli approvvigionamenti alimentari e le famiglie aiutano l’agricoltura e l’economia cuneese scegliendo prodotti rigorosamente locali, controllati e garantiti dal marchio Campagna Amica.

Naturalmente, rimane la possibilità di fare acquisti alimentari dai produttori Campagna Amica nei mercati contadini della Granda.

 

Foto di Evak

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.