• Home »
  • Eventi »
  • Coldiretti Cuneo, spesa a domicilio nella Provincia Granda grazie a Campagna Amica
Coldiretti Cuneo, spesa a domicilio nella Provincia Granda grazie a Campagna Amica

Coldiretti Cuneo, spesa a domicilio nella Provincia Granda grazie a Campagna Amica

 

Per far fronte al lock down in atto nelle “zone rosse”, in tutta la Provincia di Cuneo gli agricoltori dei mercati e delle fattorie di Campagna Amica si impegnano a far arrivare direttamente sulle tavole dei consumatori ortofrutta, latte, formaggi, miele, carne, salumi, farine, pane, uova, pasta, vino e decine di trasformati.

Un pieno di materie prime genuine, stagionali, a Km zero, assicurato alle famiglie cuneesi grazie al servizio di consegna a domicilio della spesa. «È un momento difficile per tutti ma la campagna e i nostri agricoltori – rimarca Elisa Rebuffo, Responsabile provinciale Campagna Amica – non si fermano nemmeno questa volta. E così, tra i servizi offerti dai produttori in vendita diretta torna la spesa alimentare direttamente a casa dei consumatori, iniziativa che si muove nell’ambito della campagna #MangiaItaliano lanciata da Coldiretti nel marzo scorso».

È sufficiente contattare telefonicamente i produttori agricoli di Campagna Amica che aderiscono all’iniziativa, ad oggi ben 51 sull’intero territorio provinciale, e accordare con loro le modalità di consegna, per vedersi recapitata a casa la spesa nel pieno rispetto delle norme anti Covid in vigore per la massima sicurezza di tutti. In tal modo, i produttori aiutano le famiglie semplificando gli approvvigionamenti alimentari e le famiglie aiutano l’agricoltura e l’economia cuneese scegliendo prodotti rigorosamente locali, controllati e garantiti dal marchio Campagna Amica.

Naturalmente, rimane la possibilità di fare acquisti alimentari dai produttori Campagna Amica nei mercati contadini della Granda.

 

Foto di Evak