Lun. Apr 8th, 2024

 

A partire da mercoledì 2 febbraio, per coloro che hanno più di 12 anni (prima dose) sarà possibile vaccinarsi in accesso diretto presso le sedi di Alba, Bra e Verduno con questo orario: al presidio “Michele e Pietro Ferrero” a Verduno, tutti i giorni, dalle 17 alle 20; presso la sede di Alba (Casa della Comunità), tutti i giorni, dalle 16 alle 17.30; presso la sede di Bra (Casa della Comunità), tutti i giorni, dalle 16 alle 17.30.

Per le categorie professionali soggette all’obbligo vaccinale, l’accesso diretto per la prima dose e la dose di richiamo sarà possibile esclusivamente presso il Presidio “Michele e Pietro Ferrero” a Verduno negli orari sopra indicati.

Inoltre sulla base delle indicazioni dell’Oms e dell’Istituto Superiore di Sanità, la vaccinazione anti-Covid-19 è fortemente raccomandata anche in gravidanza e in allattamento. Per questo il 6 febbraio l’hub vaccinale del Presidio “Michele e Pietro Ferrero” a Verduno ospiterà un open day vaccinale ad accesso diretto (fino ad esaurimento dosi) per offrire un’ulteriore possibilità di vaccinazione, dedicata alle donne in gravidanza e in allattamento, dalle 9 alle 14, presso gli Ambulatori di Ginecologia al VII piano del Presidio “Ferrero”. L’iniziativa verrà, poi, riproposta il 6 marzo (in seguito verrà data comunicazione con ulteriori specifiche).

 

Nella foto la Casa della Salute di Alba, l’ex ospedale San Lazzaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.