• Home »
  • Eventi »
  • Nel territorio dell’Asl di Alba e Bra accesso diretto per le vaccinazioni anticovid per chi ha più di 12 anni
Nel territorio dell’Asl di Alba e Bra accesso diretto per le vaccinazioni anticovid per chi ha più di 12 anni

Nel territorio dell’Asl di Alba e Bra accesso diretto per le vaccinazioni anticovid per chi ha più di 12 anni

 

A partire da mercoledì 2 febbraio, per coloro che hanno più di 12 anni (prima dose) sarà possibile vaccinarsi in accesso diretto presso le sedi di Alba, Bra e Verduno con questo orario: al presidio “Michele e Pietro Ferrero” a Verduno, tutti i giorni, dalle 17 alle 20; presso la sede di Alba (Casa della Comunità), tutti i giorni, dalle 16 alle 17.30; presso la sede di Bra (Casa della Comunità), tutti i giorni, dalle 16 alle 17.30.

Per le categorie professionali soggette all’obbligo vaccinale, l’accesso diretto per la prima dose e la dose di richiamo sarà possibile esclusivamente presso il Presidio “Michele e Pietro Ferrero” a Verduno negli orari sopra indicati.

Inoltre sulla base delle indicazioni dell’Oms e dell’Istituto Superiore di Sanità, la vaccinazione anti-Covid-19 è fortemente raccomandata anche in gravidanza e in allattamento. Per questo il 6 febbraio l’hub vaccinale del Presidio “Michele e Pietro Ferrero” a Verduno ospiterà un open day vaccinale ad accesso diretto (fino ad esaurimento dosi) per offrire un’ulteriore possibilità di vaccinazione, dedicata alle donne in gravidanza e in allattamento, dalle 9 alle 14, presso gli Ambulatori di Ginecologia al VII piano del Presidio “Ferrero”. L’iniziativa verrà, poi, riproposta il 6 marzo (in seguito verrà data comunicazione con ulteriori specifiche).

 

Nella foto la Casa della Salute di Alba, l’ex ospedale San Lazzaro