Ven. Apr 5th, 2024

 

Due nuove date per le letture-spettacolo per bambini del progetto “Sei un mito. Storie antiche che parlano di noi!” curato dalla Biblioteca civica di Alba in collaborazione con l’associazione “Don Chisciotte Siamo Noi”:

sabato 12 febbraio alle 16.30 nella sala Riolfo (Cortile della Maddalena) “Labyrynth – diverso da me” racconterà il mito di Teseo, Arianna e del Minotauro: un viaggio all’interno del labirinto per indagare sulla paura del diverso in ogni sua forma. Il Minotauro sarà davvero un mostro feroce o piuttosto un essere curioso di conoscere gli altri? I bambini saranno guidati a condividere le proprie paure e a capire come superarle (età consigliata 8-14 anni);

sabato 26 marzo, sempre alle 16.30 nella sala Riolfo, verrà recuperata la data di gennaio e andrà in scena Atalanta corre da sola, la storia di una cacciatrice imbattibile, che è stata allontanata dal padre perché femmina e che nonostante tutto riesce a sfidare le convenzioni e a conoscere il vero amore (età consigliata 6-10 anni).

Entrambe le letture saranno a numero chiuso e si svolgeranno nel rispetto delle disposizioni anti Covid19. Le persone dai 12 anni in su dovranno esibire il green pass rafforzato e indossare la Ffp2.

Prenotazione obbligatoria su http://bibliotecacivicadialba.eventbrite.com.

Per informazioni si può telefonare al numero 0173 292468 oppure mandare una mail a prestito@comune.alba.cn.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.