Sab. Apr 6th, 2024

 

L’Amministrazione comunale di Alba ha programmato un incontro con i gestori delle sei casette dell’acqua cittadine dislocate nei diversi quartieri, centro storico, Moretta, Mussotto, Piave, San Cassiano/Corso Europa e viale Masera.

Il sindaco con l’assessore ai Lavori pubblici e l’assessore alla Polizia municipale, vuole confrontarsi con le imprese che hanno installato e gestiscono le strutture dopo le segnalazioni pervenute, in particolare legate ad atti vandalici, con tutti i conseguenti problemi di costi e danni per i gestori, di disservizi per i cittadini oltre a quelli di sicurezza pubblica. Una questione portata all’attenzione anche dai Comitati di quartiere che monitorano e aggiornano costantemente l’Amministrazione comunale.

Sindaco e assessori sottolineano come nei mesi passati si sia cercato di affrontare alcune situazioni più critiche come quella nel quartiere Mussotto dove è stata installata una telecamera comunale. L’incontro con i gestori sarà l’occasione per raccogliere le loro istanze e confrontare i dati su questo apprezzato e utile servizio per la comunità con l’obiettivo di migliorarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.