Sab. Gen 14th, 2023

 

Sabato 10 dicembre su iniziativa dell’amministrazione comunale di Castagnole Lanze e la Polisportiva Castagnolese si terrà al centro sportivo comunale “Ceretto” la cerimonia di inaugurazione del nuovo impianto “Lanze Padel”. Si tratta di due campi da padel, tra i pochi dell’Astigiano ad essere dotati di copertura e di riscaldamento, che ampliano l’offerta di attività sportive al “Ceretto” della zona di San Bartolomeo.

«I campi sono già a disposizione degli sportivi appassionati di questo sport dalla scorsa estate. Sono stati realizzati grazie ad un accordo tra la ditta costruttrice e la Polisportiva Castagnolese che gestisce la struttura sportiva – sottolinea il sindaco di Castagnole Lanze Carlo Mancuso – Attraverso un contratto di dieci anni, parte del ricavato delle ore giocate sarà suddiviso dalla società che ha realizzato i due campi e dalla Polisportiva Castagnolese, che si occuperà della gestione, dalle prenotazioni alla pulizia».

Il programma del pomeriggio di sport: alle 17 si terrà la cerimonia di inaugurazione del nuovo impianto “Lanze Padel” alla presenza delle autorità locali e regionali, che si sfideranno in una partita dimostrativa. Alle 18 una conferenza stampa che vedrà la partecipazione delle autorità presenti, degli organi di informazione del territorio e dei dirigenti ed allenatori delle attività sportive che si svolgono negli spazi del centro sportivo comunale. L’appuntamento si chiuderà con lo scambio di auguri natalizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.