Dom. Apr 7th, 2024

 

Domenica 22 gennaio alle 16.30, nella sala storica del Teatro Sociale “G. Busca” va in scena il terzo appuntamento della rassegna “Famiglie a Teatro”.

La compagnia albese Magog torna sul palcoscenico del Sociale con il debutto del suo nuovo spettacolo “Circolare!!! Regole per la patente ambientale”.

Un professore un po’ svampito e il suo fido collaboratore si trovano a dover affrontare il problema dei rifiuti: come fare a risolverlo? I due personaggi scoprono che oltre al recupero e alla raccolta differenziata è possibile diminuire la spazzatura attraverso il compostaggio domestico e la riduzione degli imballaggi.

Attraverso la musica, la danza, la clownerie e un linguaggio divertente, i Magog proseguono sul filone dell’economia circolare, puntando a sensibilizzare il pubblico verso le tematiche ambientali, quanto mai importanti ed attuali.

I biglietti della stagione 2022/2023 sono in vendita al botteghino del teatro (piazza Vittorio Veneto 3 – Alba) il giovedì dalle 15 alle 18 e nei giorni di programmazione di spettacolo a partire da due ore prima dell’inizio dell’evento; nei punti vendita del Circuito Piemonte Ticket (ad Alba Libreria La Torre – via Vittorio Emanuele 19/g – tel. 0173/33658). Infine in line sul sito www.ticket.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.