Mar. Feb 27th, 2024

 

Sabato 18 febbraio la Biblioteca civica “G. Ferrero” propone “Carnevale in Biblioteca”, una giornata all’insegna del divertimento con attività pensate per tutti e per tutte le età.

Si comincia la mattina, alle 10.30, quando i volontari lettori Nati per Leggere leggeranno tante storie allegre e spensierate, pensate per i bimbi da 0 a 6 anni.

Si prosegue con l’apertura straordinaria della Biblioteca dalle 15 alle 18 e con la proposta dell’associazione Ludo Inc., “Giochi da Biblioteca”, un pomeriggio dedicato al gioco da tavolo e di società rivolto a ragazzi, giovani e adulti a partire dai 10 anni. Gli animatori dell’associazione metteranno a disposizione dei partecipanti alcuni fra gli oltre cento titoli di cui si compone la loro ludoteca e li condurranno alla scoperta di giochi divertenti, capaci di favorire l’aggregazione e l’inclusione.

Anche durante il pomeriggio resterà attivo un punto lettura a cura dei volontari lettori pensato per i bimbi più piccoli (fino agli 8 anni). Merenda offerta a tutti, chi lo desidera può partecipare mascherato.

L’ingresso a tutte le attività è libero e non occorre prenotare. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0173/292468 o scrivere alla mail prestito@comune.alba.cn.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.