Gio. Mar 28th, 2024

 

Il 17 maggio, il presidente della provincia di Asti, sindaco di Asti Maurizio Rasero e un gruppo di sei persone hanno visitato la città cinese di Yantai per visitare le aziende vinicole della regione produttrice, scambiare informazioni sullo sviluppo dell’industria vinicola e promuovere lo scambio e la cooperazione nel settore vitivinicolo tra la Regione di Asti e e la città di Yantai.

Chi Wanti, vicedirigente del Centro di servizi per lo sviluppo dell’industria vitivinicola della città, l’ufficio degli esteri della città e i rappresentanti delle cantine della regione produttiva accompagnarono la visita.

La mattina del 17, la delegazione si è recata al Museo della cultura del vino Zhangyu per tenere un simposio e uno scambio. Il vicedirettore Chi Wanti ha presentato alla delegazione lo sviluppo e la costruzione dell’industria vinicola e della catena industriale di Yantai. I capi di Zhangyu Company, Annuo Winery e Longting Winery hanno introdotto la produzione e il funzionamento delle rispettive imprese e hanno introdotto i caratteristici vini rappresentativi.

Successivamente, le due parti hanno condotto discussioni approfondite sulle rispettive caratteristiche industriali, sulla tecnologia della birra, sul modo di produzione, sul turismo culturale, ecc. e hanno raggiunto intenzioni preliminari di cooperazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.