Mer. Ago 14th, 2024

 

Nel corso di una notte a Wuhan, gli amministratori astigiani hanno incontrato tanti vecchi amici e ne hanno conosciuti di nuovi.

La permanenza in città ha consentito di visitare la magnifica “Torre della Gru Gialla” che si trova sul monte Sheshan, conosciuta come la collina del serpente. La pagoda che svetta sensibilmente al di sopra della città offre una vista meravigliosa.

Il sindaco Maurizio Rasero e gli amministratori astigiani ringraziano la signora Zhang Xiaomei, Direttrice dell’Ufficio Provinciale per gli Affari Esteri di Hubei, la signora Ye Wenjing, sindaco del distretto di Jianghan, Wuhan, il signor Li Jun, vicedirettore dell’Ufficio per gli Affari Esteri di Wuhan, gli insegnanti e gli studenti della delegazione del Conservatorio di musica di Wuhan Asti, Sara Platto, professore associato della School of Life Sciences dell’Università di Jianghan, Mr. Liu Qiang, Capo rappresentante di Generali Agri-Brewing Group, Domenico, Roberta e Martina Zhanghui, fondatori di “Noi Italian Restaurant”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.