Mer. Apr 3rd, 2024

 

L’“Associazione Gemellaggi” di Castagnole delle Lanze ha organizzato nella serata di venerdì 23 febbraio il primo incontro del 2024 per le famiglie e gli amici del Gemellaggio.

È stata una serata all’insegna della condivisione, dell’allegria e dell’amicizia, del piacere di ritrovarsi nonché l’occasione per presentare le attività e gli appuntamenti programmati nel 2024 con le altre delegazioni dei paesi gemellati. Il sindaco Carlo Mancuso e il presidente dell’associazione Federico Abbate hanno ringraziato i volontari che con disponibilità, passione, spirito di collaborazione e di gruppo partecipano alle attività; hanno poi esteso l’invito ad avvicinarsi all’Associazione e al Gemellaggio ai ragazzi, ai giovani e a tutti i Castagnolesi che hanno il desiderio di conoscere culture e luoghi diversi, fare nuove amicizie e condividere esperienze di incontro e confronto con i cittadini delle nostre città gemellate. Di seguito il programma attività e incontri di gemellaggio presentati per l’ anno in corso:

Il 17 Marzo è prevista l’intitolazione al Dott. Mauro Valfredi Amministratore e promotore del Gemellaggio a Castagnole delle Lanze della Scalinata alla Torre

Nell’ultimo fine settimana di maggio l’impegno sarà dedicato alla Festa della Barbera.

Dal 29 giugno al 1° luglio è previsto l’Incontro di Gemellaggio a Brackenheim, festa del 50° Anniversario dell’Unione di Brackenheim e Wine Village

Poi alcuni eventi con date ancora da confermare: fra luglio e agosto, l’incontro di Gemellaggio a Tarnalelesz; a settembre l’incontro di Gemellaggio a Zbroslawice, poi la collaborazione con il Comune per l’organizzazione della Festa della vendemmia, nell’ambito del progetto “Adotta un filare delle Lanze”.

Infine dall’11 al 13 ottobre l’incontro e accoglienza a Castagnole delle Lanze degli amici delle città gemellate di Brackenheim, Charnays-les-Macon, Tarnalelesz, Zbroslawice e Valledolmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.