Gio. Lug 18th, 2024

 

Nella serata di giovedì 20 giugno è stato convocato il primo Consiglio comunale della nuova consiliatura di Castagnole delle Lanze.

È stata come vuole il cerimoniale, la seduta nel corso della quale il confermato sindaco Carlo mancuso ha presentato il programma del nuovo mandato e ha presentato la squadra di governo del Comune che va a formare la nuova Giunta.

Come vice sindaco è stata nominata Mariagrazia Rosso, cui sono anche affidate le deleghe al welfare, servizi sociali, volontariato, certificazioni turistiche e bandi pubblici; all’assessore Mario Coppa le deleghe ai lavori pubblici edilizia e urbanistica, Cultura, Bilancio e trobuti, il progetto “Adotta un filare nelle Lanze”, comunicazione e Fiera della Nocciola; a Giuliano Gianuzzi sono affidate le deleghe alle infrastrutture comunali, riqualificazione urbana, Pnrr, industria e cimiteri. Infine a Marija Vasileva sono affidati i gemellaggi, il Consiglio comunale dei ragazzi, le politiche per l’integrazione e le Politiche comunitarie.

 

Nella foto gli amministratori di Castagnole nel primo consiglio comunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.