Dom. Ago 25th, 2024

 

Sabato 21 settembre ci sarà un nuova straordinaria iniziativa organizzata da Idiemme Alba.

Alle 20.30 sarà proposta una cena presso il Salone delle feste nella Bocciofila albese, con quattro passi nella storia.

Un variegato cast di artisti animerà la serata, proponendo momenti di storia dal XXI secolo indietro nel tempo fino al medioevo.

La parte conviviale dunque si affiancherà a momenti musicali e di grande spettacolo. Quest’ultima sarà proposta da vari artisti: Selene e Aurora che proporranno canzoni degli anni ’60 e ’70 alle 21; alle 21,15 un assolo di chitarra con Fabrizio Ceste; alle 21,20 passo a due su musiche degli anni ’20 e ’30. Alle 21,30 la danza di bolle di sapone giganti; alle 21.45 “Piece” uno spettacolo di danza e teatro proposto dal Gruppo Danza Open con richiamo al mondo fatato delle streghe.

Infine alle 22,15 il concerto finale interpretato nuovamente da Selene e Aurora.

Per quanto riguarda il menu della cena i piatti proposti saranno di prima qualità.

Si parte dagli antipasti con cruditè, affettati e salsicciotti, peperoni e acciughe e trita di Fassona. Come primi gnocchi alla bava e risotto al Barbera. Come secondo Galletto al Barolo con patate al forno. Infine come dessert paste di meliga e “sanbajun”. I vini saranno quelli della Cantina Marchisio. Il costo complessivo è di 35 euro.

Prenotazioni entro il 12 settembre chiamando al numero 328/1888660 oppure e-mail: c.passone@idiemme.it. I posti sono limitati, fra i 100 e i 120.

 

Nella foto il Gruppo Danza Open

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.