Ven. Apr 5th, 2024

 

Domenica 3 novembre arriva il nuovo appuntamento musicale di “Classica”, la serie di concerti della domenica mattina, proposta da Alba Music Festival con la direzione artistica di Giuseppe Nova e Jeff Silberschlag. Si tratta di appuntamenti musicali scandiscono le domeniche Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba e rappresentano uno spazio di bellezza e cultura, dedicato agli amanti della musica classica, in uno dei periodi di maggior interesse e attrattiva per il territorio.

Domenica 2 novembre nella Chiesa di San Giuseppe alle 11 saranno protagonisti Alexander Hülshoff al violoncello e Joanna Przybylska pianoforte; con musiche di Brahms, Rossini, Dvořák e Paganini.

Dicono gli organizzatori: «La risposta del pubblico, che nelle passate edizioni ha riempito la sala ogni domenica, è la dimostrazione concreta del valore dell’iniziativa e della sua ragione d’essere. Lo spettacolo dal vivo e la musica classica in particolare, sono una fondamentale esperienza sociale collettiva di coesione e di coinvolgimento per un pubblico internazionale».

 

In foto Alexander Hülshoff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.