• Home »
  • Eventi »
  • Il Bagna cauda day fa il bis per ovviare alle difficoltà del maltempo
Il Bagna cauda day fa il bis per ovviare alle difficoltà del maltempo

Il Bagna cauda day fa il bis per ovviare alle difficoltà del maltempo

 

Il maltempo dell’ultimo fine settimana, fra le altre cose, ha ostacolato o impedito ad alcuni dei locali che fanno parte della grande famiglia del “Bagna Cauda Day” di vivere al meglio la manifestazione dedicata a uno dei piatti tipici per eccellenza del Piemonte. Per questo l’associazione “Astigiani” d’intesa con i titolari dei ristoranti coinvolti ripropone un “Bagna Cauda Day bis” straordinario per questo fine settimana fra venerdì 29 e domenica 1° dicembre. Alcuni locali potranno invitare alla bagna cauda anche in altri week end e l’associazione lo comunicherà tempestivamente.

Stessa formula e stesse condizioni con la voglia di andare avanti. Anche una bagna cauda può contribuire al ritorno alla normalità. Sono coinvolti locali nelle Province di Asti, Alessandria e Cuneo e una in Liguria.

Astigiani ringrazia i ristoratori per la loro tenacia, è al loro fianco e invita i bagnacaudisti a prenotare direttamente nei locali per aiutarli a ripartire con un sorriso e un brindisi. Per ulteriori informazioni: www.bagnacaudaday.it

 

Foto di Franco Bello