• Home »
  • Eventi »
  • A Castagnole Lanze un viaggio intorno al mondo attraverso la musica
A Castagnole Lanze un viaggio intorno al mondo attraverso la musica

A Castagnole Lanze un viaggio intorno al mondo attraverso la musica

 

Sarà mercoledì 26 agosto alle 21 a Castagnole Lanze la serata musicale inizialmente programmata lo scorso 10 agosto e poi rinviata a causa del possibile maltempo, in attesa del programma degli importanti eventi di fine agosto.

Presso il Belvedere del Municipio in via Ruscone 9, Felice Reggio e Ana Maria Ceuca proporranno “Around the world in evergreen”, viaggio attraverso le più belle melodie del mondo, rivisitate, arrangiate e interpretate da tromba (di Felice Reggio) e voce (di Ana Maria Ceuca). Il percorso musicale e geografico tocca le più importanti città del mondo, da Parigi a Roma, da New York a Rio De Janeiro e poi L’Avana, Cicago, San Francisco. Grandi autori come Burt Bacharach, George Gershwin, Cole Porter, Nino Rota, Ennio Morricone e altri saranno interpretati nei vari stili, dal Jazz, al cinema alla Lounge music.

A seguire brindisi sotto le stelle con l’Asti Spumante Docg offerto dal Consorzio per la Tutela dell’Asti Docg e bollicine Dogliotti 1870 offerte dall’omonima azienda vitivinicola.

E’ necessaria la prenotazione contattando questi numeri di telefono: 0141/875626 oppure 333/3030043. Ingresso a offerta libera il ricavato sarà devoluto al Fondo comunale Covid-19.