Asti, risistemato il parquet del PalaBosca

Asti, risistemato il parquet del PalaBosca

 

Il parquet del PalaBosca ad Asti è stato oggetto di un importante intervento di risistemazione grazie all’iniziativa della GL Service, che gestisce il bar del complesso sportivo e si è aggiudicata l’appalto per la gestione pubblicitaria all’interno della struttura di via Gerbi.

Il parquet è stato levigato, lucidato e colorato anche grazie agli introiti derivati dagli investimenti degli sponsor, testimonianza della grande attenzione che questa Amministrazione ha sull’impianto di via Gerbi.

«Un’iniziativa nata dopo i colloqui con Mario Bovino, che il Comune, nelle persone del sindaco Rasero e dell’assessore Morra. – ha commentato Stefano Cozzolino, responsabile marketing della GL Service – Abbiamo pensato di consegnare agli utenti del PalaBosca una struttura migliorata grazie al supporto della Banca di Asti e della Fondazione».

«Un perfetto esempio di continuità amministrativa e di collaborazione pubblico-privato – aggiunge il Sindaco Maurizio Rasero –. Nel primo caso, un progetto iniziato con l’assessore Bovino e concluso dal sottoscritto con la collaborazione tecnica dell’assessore Morra. Nel secondo caso la dimostrazione che la collaborazione tra le amministrazioni ed il settore privato è uno strumento importante per soddisfare i diversi bisogni che la comunità manifesta. In questo modo i risultati sono più efficaci e più rispondenti alle reali esigenze del territorio».