Lun. Apr 8th, 2024

 

La Consulta comunale del volontariato di Alba ha un nuovo logo. La grafica è stata realizzata da Beatrice Garbarini del Liceo Artistico “Pinot Gallizio” di Alba e rappresenta, con diversi colori, le quattro aree di intervento: Socio-assistenziale e sanitaria, Culturale e ricreativa, Ambiente e protezione civile e Solidarietà internazionale, intercultura e diritti umani.

Le sfere sono tenute insieme da una linea continua che raffigura l’unione di intenti, seppure in ambiti differenti.

Il vincitore è stato votato dalle associazioni aderenti alla Consulta e da una apposita giuria nel corso di un’iniziativa che ha coinvolto il Centro servizi volontariato, il Liceo Artistico “Pinot Gallizio” e l’Associazione Alec, che ha ospitato la mostra con i 45 lavori in gara.

Al Liceo Gallizio è stato assegnato un premio di 700 euro e alla vincitrice un premio di 300 euro, entrambi in buoni acquisto di prodotti informatici. Ai sei finalisti: Aurora Barbero, Giulia Gado, Lara Astegiano, Susanna Dutto e Viktoria Jordanovska sono stati consegnati biglietti per il Teatro Sociale.

I premi sono stati assegnati il 21 febbraio nei locali del Liceo Artistico dalla Presidente della Consulta Wilma Scaglione, dal Presidente del Consiglio comunale Domenico Boeri, dal Dirigente scolastico Roberto Buongarzone e dal Presidente del Csv Cuneo Mario Figoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.