• Home »
  • Eventi »
  • Asti e Costigliole si incontrano per collaborare in chiave turistica
Asti e Costigliole si incontrano per collaborare in chiave turistica

Asti e Costigliole si incontrano per collaborare in chiave turistica

 

Giovedì 30 giugno il sindaco di Asti Maurizio Rasero ha ricevuto in municipio il sindaco di Costigliole Enrico Alessandro Cavallero.

Un piacevole incontro che ha visto i due primi cittadini in perfetta sintonia, grazie alla conoscenza personale di lungo corso; numerose le tematiche affrontate ma particolare attenzione è stata dedicata ai progetti da attuare, coinvolgendo le due comunità, aventi ad oggetto turismo e promozione del territorio.

Il sindaco Rasero, al termine della visita, nel ringraziare Cavallero, ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra istituzioni e del lavoro sinergico attuato nell’interesse dei cittadini e finalizzato a valorizzare sempre più il patrimonio culturale, artistico ed enogastronomico delle nostre terre.

Enrico Alessandro Cavallero nel ringraziare Rasero per l’invito, ha dichiarato: «Con il Sindaco di Asti c’è pieno accordo sulla necessità di una stretta collaborazione tra i nostri territori, perché rappresenta un’opportunità di crescita per entrambi. Proprio per questo abbiamo in programma, nei prossimi mesi, ulteriori incontri istituzionali che coinvolgeranno anche le nostre giunte».