Ven. Dic 2nd, 2022

 

Da mercoledì 9 novembre parte la campagna abbonamenti e biglietti del Teatro Sociale “G. Busca” di Alba, che seguirà il seguente calendario: mercoledì 9 e giovedì 10 novembre, al botteghino del Teatro, dalle 10 alle 18, vendita abbonamenti Fedeltà, “I Comici in Scena”, “Teatro del Territorio” e “Famiglie a Teatro”. Chi acquista gli abbonamenti può acquistare anche i biglietti per lo spettacolo “Oblivion Rhapsody”. Negli stessi giorni l’acquisto degli abbonamenti sarà possibile anche alla Libreria La Torre (via Vittorio Emanuele II, 19/G) oppure online sul sito www.ticket.it.

Poi lunedì 14 e martedì 15 novembre, al botteghino del Teatro, dalle 10 alle 18, vendita biglietti singoli di tutti gli spettacoli del cartellone 2022/2023.

Negli stessi giorni l’acquisto dei biglietti sarà possibile anche online sul sito www.ticket.it, mentre la Libreria La Torre venderà i biglietti a partire da martedì 15 novembre (lunedì è giorno di chiusura).

Il botteghino del Teatro è aperto tutti i giovedì dalle 15 alle 18 e nei giorni di programmazione degli spettacoli a partire da due ore prima l’inizio dell’evento.

La stagione 2022/2023 del Teatro Sociale “G. Busca” ha preso il via con un “fuori abbonamento”, martedì 25 ottobre, con lo spettacolo “Il duce delinquente” che ha visto in scena Aldo Cazzullo e Moni Ovadia, accompagnati dalle musiche di Giovanna Famulari. Il debutto ha avuto un ottimo riscontro di pubblico con la sala storica piena fino al loggione e ha raccolto molti commenti positivi.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0173/292470 o scrivere a biglietteria.teatrosociale@comune.alba.cn.it

 

Foto Beppe Malò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.