Gio. Apr 4th, 2024

Bus Company, leader del trasporto persone su gomma con sede a Saluzzo, lancia l’operazione “Happy Wifi” offrendo ai passeggeri dei bus di linea una connessione internet wi-fi gratuita. L’iniziativa, attiva dallo scorso 15 marzo, coinvolge inizialmente oltre 60 bus della flotta identificati dalla scritta “Internet wi-fi on board”. Il progetto nasce con la volontà di arricchire i servizi del trasporto pubblico locale, permettendo agli utenti di navigare gratuitamente, per piacere o per lavoro, in sicurezza ed economicità, dimostrando l’attenzione verso il cliente di Bus Company. Il servizio è offerto in collaborazione con “ageendawifi”.

“Grazie a questo servizio offriamo ai nostri passeggeri la possibilità di accedere gratuitamente a internet, agevolando chi deve spostarsi quotidianamente – commenta Enrico Galleano, amministratore delegato di Bus Company -: in questo modo infatti il tragitto casa-lavoro o casa-studio può essere utilizzato in modo proficuo, con la serenità di non doversi mettere alla guida di un mezzo proprio, ottimizzando i tempi e rimanendo sempre connessi. L’operazione, che coinvolge al momento 60 mezzi su alcune specifiche tratte frequentate soprattutto da lavoratori, sarà presto ampliata per abbracciare sempre più linee. Un’iniziativa che sposa la volontà di investire sul benessere del passeggero, attraverso servizi utili e in linea con le reali necessità degli utenti”.

“Bus Company con questa operazione si dimostra ancora una volta all’avanguardia – commenta l’assessore ai Trasporti della Regione Piemonte Francesco Balocco -. Tutto ciò che contribuisce ad incentivare l’uso dei mezzi pubblici rispetto al trasporto privato non può che essere salutato da noi con estremo favore e la possibilità di utilizzare il wi-fi a bordo dei bus per lavoro, studio o svago, va sicuramente in questa direzione”.

Le linee interessate dal servizio già a partire dallo scorso 15 marzo sono le seguenti: Saluzzo-Torino via Carignano, Saluzzo-Torino via Villafranca, Pancalieri-Torino, Carmagnola-Torino e Robassomero-Ciriè.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.