Lun. Apr 8th, 2024

Sabato 2 e domenica 3 giugno il concentrico di Narzole ospita il Summer Motorfest 2018: Auto e Moto da vedere. La manifestazione occuperà le stesse aree, piazze e vie della domenica della Fiera Napoleonica, ma si svolgerà in due giorni e il mercato domenicale è anticipato al pomeriggio di venerdì 1 giugno.

Il Summer Motorfest è un raduno di “motori”, quindi di tutto ciò che romba e gira attorno al mondo dei motori e naturalmente alla relativa categoria sportiva. Stand ed esposizioni di Auto di tutti i tipi ed epoche, dalla Vintage al Rally, passando dal Drift ai Tuning animeranno le strade comunali insieme a Camion (anche questi di tutti i tipi ed epoche) così come i Trattori. Il programma è molto ricco, con la presenza di stand con i motori preferiti, a due e quattro ruote e tra questi sarà presente anche quello della Fondazione Marco Simoncelli. Per gli appassionati del settore vi saranno tutta una serie di accessori, abbigliamento e ovviamente ricambi.

Chi ama lo sport, non rimarrà deluso: Freestyle moto con lo Show Action Group ed i nostrani drift car con i famosi piloti traversisti guidati da Mauro Iacovelli. Non potevano mancare le ruote dello skateboard insieme a tante alte sorprese come tanta musica e folklore con gruppi di ballo. Non mancherà l’area bambini per intrattenerli: il Summer Motorfest di Narzole infatti è un evento organizzato per tutta la famiglia da trascorrere in allegria, serenità e sicurezza.

Ci sarà anche un’area per ospitare i camping per chi non vuole perdere neanche un momento della festa. L’idea della manifestazione nasce dalla sinergia tra Comune, Mauro Iacovelli, il braidese organizzatore di eventi e la Proloco di Narzole. Saranno tanti i volontari a supportare la manifestazione, partendo dalla Protezione Civile di Narzole in collaborazione con il coordinamento provinciale e numerosi di altre associazioni del paese.

Per consultare la rivista cartacea: https://issuu.com/im-com/docs/terra_e_tradizione_-_2018-04

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.