Sab. Apr 6th, 2024

 

In occasione dell’ultima notte del 2018 torna in piazza del Duomo (piazza Risorgimento) il tradizionale appuntamento con la festa di capodanno.

Alle 23 la “Scuola di circo” eseguirà spettacolari acrobazie aeree e alle 23.30 prenderà il via il Nutella Party, organizzato con il contributo della Ferrero e dell’Associazione Panificatori Albesi.

Pochi minuti prima della mezzanotte il sindaco lancerà il countdown verso la mezzanotte per accogliere il nuovo anno con il brindisi offerto dalle Cantine Capetta.

Una cascata di 10.000 palline colorate renderanno ancora più speciale l’atmosfera di piazza, illuminata dalle proiezioni sui palazzi e sulla Cattedrale e addobbata con l’albero di Natale e il Presepe. L’animazione musicale live sarà curata dal duo Alex-Silver.

Nel Cortile della Maddalena, a partire dalle 22.30, sarà possibile provare l’emozione di un volo vincolato in mongolfiera, con vista della città dall’alto. Per i bambini, il 31 dicembre e il 1° gennaio 2019, dalle 10 alle 21, viaggerà il “Trenino dei desideri” in piazza Michele Ferrero, addobbata dall’albero di Natale donato dalla famiglia Ferrero. Inoltre fino alle ore 24 di domenica 31 dicembre è aperto in piazza Elvio Pertinace il “Giardino di Natale”, la pista di pattinaggio su ghiaccio, che resterà aperta anche il 1 gennaio dalle 10 fino alle 23 con orario continuato. Infine nella chiesa di San Giuseppe, il 31 dicembre ed il 1° gennaio è aperta dalle 14.30 alle 18.30 la Mostra dei Presepi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.