Lun. Apr 8th, 2024

 

Lo spettacolo teatrale “Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei…”, a cura dell’associazione culturale Magog, previsto per domenica 23 gennaio al Teatro sociale “Busca” di Alba, è stato posticipato a domenica 15 maggio a causa del perdurare dell’alto numero di contagi in città. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.

Rimangono confermati invece gli spettacoli della rassegna “Famiglie a Teatro” previsti nei mesi di febbraio e aprile:

Domenica 13 febbraio, ore 16.30, Cenerentola – Rossini all’opera, con gli attori della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus – un viaggio nel mondo dell’opera e nel lavoro del compositore Gioacchino Rossini;

Domenica 20 febbraio, ore 16.30, Valentina vuole – piccola narrazione per attrici e pupazzi, compagnia Accademia Perduta/Romagna Teatri – la storia di una bambina che vuole tutto e anche di più, ma a cui forse manca qualcosa. Spettacolo in collaborazione con Burattinarte.

Domenica 3 aprile, ore 16.30, Il Gruffalò, con gli attori della Fondazione Aida – le avventure di un topolino coraggioso e dalla fervida fantasia capace di attraversare il Bosco Frondoso senza farsi prendere dalla paura.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0173/292470 oppure scrivere alla mail biglietteria.teatrosociale@comune.alba.cn.it

 

Foto Beppe Malò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.