Ven. Apr 5th, 2024

Nuovi orizzonti per Terra & Tradizione. La rivista free-press nata nel 2010 diventa sempre più social! Nel 2017 sono tre le grandi novità che danno il via ad una nuova avventura: sei numeri a cadenza bimestrale, il sito internet dedicato e la pagina Facebook con argomenti sempre aggiornati.

TERRA & TRADIZIONE SEI NUMERI ALL’ANNO DI “CARTA”

Si dice che il tempo porta consiglio. L’editoria deve credere nel territorio e la iM.coM, casa editrice della rivista, lo fa da anni. E per il 2017 si passa da cinque a sei numeri cartacei, a partire da febbraio. Un segno di come Terra & Tradizione voglia essere sempre di più un mezzo di comunicazione costante e di qualità, attento alle persone ed a quello che fanno per valorizzare i territori di Alba, Bra e Asti e Provincia.
La rivista, distribuita in modo capillare sul territorio, e spedita alle aziende, studi professionali, associazioni, dedica spazio anche agli imprenditori che si raccontano nelle interviste e negli approfondimenti realizzati dal direttore e dai giornalisti collaboratori. Viene data voce anche ai Comuni, agli Enti, alle Associazioni che vedono in questo mezzo editoriale un ottimo strumento di comunicazione.
Vengono sviluppati speciali su argomenti specifici anche in base ai periodi dell’anno in cui sono proposto. Qualche esempio: edilizia, enogastronomia, i grandi eventi del territorio.

TERRA & TRADIZIONE E IL SITO INTERNET DEDICATO
Terra & Tradizione sbarca su internet! Il sito internet interamente dedicato alle tematiche del territorio, ma non secondo un taglio di cronaca.
La rivista online sarà di supporto a quella cartacea, e darà voce ad imprenditori, associazioni, enti, fondazioni, Comuni sui vari argomenti che saranno approfonditi o che verranno presentati in anteprima sul web. Il sito sarà anche un modo per capire quali sono le tematiche che interessano alla gente per creare un’interazione costante tra il lettore e Terra & Tradizione.
Grazie a questo ulteriore progetto la rivista diventa costantemente interattiva!
Un’occasione per essere presenti e visibili anche sul web.

PAGINA FACEBOOK
Il social per eccellenza, necessario per potenziare l’informazione e collegato al sito ed alla rivista.
Un elemento che completa la “triade” di Terra & Tradizione, capace di raggiungere in modo costante anche gli iscritti del territorio a Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.