Ven. Apr 5th, 2024

La Rivista Terra & Tradizione continua ad essere vicino al territorio ed alla sua promozione ed anche tu puoi essere protagonista  sulle pagine cartacee ed online attraverso interviste, pubblicità, banner online collegati al tuo sito internet o ad articoli di approfondimento a te dedicati per feste di anniversario, lancio prodotti, eventi, e sul canale Facebook con post personalizzati o campagne sponsorizzate.

TERRA & TRADIZIONE: RIVISTA CARTACEA

La rivista Terra & Tradizione, nata nel 2010, è una “porta aperta” a tutti i Comuni Astigiani e Albesi, agli Enti, alle Associazioni che attraverso le nostre pagine, presentano le loro attività a favore del territorio.                           La “GUIDA” per eccellenza alle Tradizioni della nostra Terra, formato A/4, bimestrale, tutta interamente a colori, con speciali che possono spaziare dal  vino al tartufo, dall’edilizia alle vacanze, dalle cerimonie allo shopping, dall’enogastronomia all’automobile, in base al periodo, e con interessanti servizi dedicati all’azienda del mese.
Vantiamo la presenza di rubriche curate da noti e stimati professionisti, che spaziano dal consulente del lavoro, all’avvocato, al dentista, al dietologo, al biologo e così via… e che contribuiscono a rendere ancor più interessanti le nostre pagine.

La rivista è distribuita in omaggio presso le attività professionali ed i luoghi pubblici sul territorio di Asti e Provincia, e Alba e dintorni. Per gli appassionati che hanno imparato a conoscerci in questi anni c’è anche la possibilità dell’abbonamento.

Le copie sono recapitate a tutti i numerosi sponsor, alle attività, ristoranti, studi professionali, assicurazioni, banche, bar, macellerie, panetterie, parrucchieri, e a disposizione del pubblico nei vari Comuni, ATL, Enti Turismo e Fiere di volta in volta partecipanti.

SPAZI PUBBLICITARI: dal “biglietto da visita” alla pagina intera. Pagine speciale per le aziende.

VANTAGGI:

SCONTI DEL 40% su contratti di 6 NUMERI (anche su formati misti)

SCONTO DEL 25% su contratti 3 NUMERI (anche su formati misti)

Acconto 30% all’ordine – saldo ad ogni uscita (possibilità anche di pagamenti dilazionati in 12 rate)

Possibilità di acquisire le spedizioni ad indirizzi da voi commissionati

TERRA & TRADIZIONE: DIVENTA PROTAGONISTA SUL WEB

La rivista Terra & Tradizione diventa ancora più social con il sito internet dedicato e la pagina Facebook, due mezzi che possono dare visibilità alla tua attività o al tuo evento da pubblicizzare.

SITO INTERNET DEDICATO
Terra & Tradizione, sbarca su internet! Fin’ora la rivista è pubblicata sull’area editoriale del nostro sito www.im-com.it. Da Febbraio 2017 è stato creato il sito internet www.terraetradizione.com interamente dedicato alle tematiche del territorio, non secondo un taglio di cronaca ma di approfondimento. La rivista online sarà di supporto a quella cartacea, e darà voce ad imprenditori, associazioni, enti, fondazioni e comuni sui vari argomenti che saranno analizzati più a fondo, o che verranno presentati in anteprima sul web.

Il sito sarà anche un modo per capire quali sono le tematiche che interessano alla gente, al fine di creare un’interazione tra il lettore e Terra & Tradizione.

Grazie a questo ulteriore progetto la rivista diventa costantemente interattiva! Un’occasione per essere presenti e visibili anche sul web.

OFFERTA LANCIO PER BANNER CLASSICO COLLEGATO AL VOSTRO SITO AZIENDALE O AD UNA PAGINA DEDICATA ALL’INTERNO DEL NOSTRO SITO:

Dal 30% al 50% di sconto in base alle formule acquistate: 1 mese/ 3 mesi/ 6 mesi/ 12 mesi

PAGINA FACEBOOK
Il social per eccellenza, necessario per potenziare l’informazione e collegato al sito ed alla rivista.

Un elemento che completa la “triade” di Terra & Tradizione, capace di raggiungere in modo costante anche gli iscritti a Facebook del territorio.

Nel 2017 anche tu puoi essere protagonista  sulle pagine online della rivista sul canale Facebook con post personalizzati e banner collegati al tuo sito internet. E puoi anche scegliere la formula della “Campagna personalizzata” e raggiungere il tuo potenziale cliente nel raggio dei Km da te desiderati.

Cosa aspetti?
Richiedi informazioni per essere protagonista sul territorio anche tu!
Contatta l’editore:

iM.coM. Sas
Via U. Sacco 4/a/b, Alba (CN)
Tel. 0173.290797
Cell. 328.4175338
im-com@libero.it
P.I. 01360090052

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.