Lun. Apr 8th, 2024

 

La “Piazza della Moda e del Benessere” di Confartigianato è presente ad Alba, alla Fiera Internazionale del Tartufo bianco, con le sue proposte d’eccellenza. Un ampio padiglione, allestito ad “agorà” dell’artigianato, viene animato dalle imprese eccellenti dei settori Moda e Benessere. L’iniziativa, che rientra nel progetto promozionale avviato dall’associazione fin dal 2011, è sostenuta da Camera di Commercio di Cuneo e Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.

Le dieci aziende artigiane presenti nell’area dedicata, fino a domenica 11 novembre, offrono ai visitatori durante ogni fine settimana consigli e suggestioni riguardanti abiti, accessori e trattamenti estetici. Inoltre non mancheranno nella pagoda centrale della piazza, workshop, esibizioni di trucco e acconciatura, mini sfilate.

«Questo evento – spiega Luca Crosetto presidente di Confartigianato Imprese Cuneo – rappresenta un momento di grande visibilità per le tante eccellenze artigianali del nostro territorio che valorizzano con la loro qualità il “made in Italy”. Come associazione siamo orgogliosi di poter contribuire al successo del loro percorso imprenditoriale, offrendo sostegno e professionalità con i nostri servizi e le nostre iniziative promozionali».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.