Lun. Apr 8th, 2024

 

Ultimo fine settimana per le “Notti della Natività”, l’appuntamento che da undici anni colora il Natale della Città di Alba.

A organizzare il Borgo di San Lorenzo, ideatore della rassegna, con il patrocinio e il contributo del Comune di Alba insieme al coordinamento dell’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco e dell’Associazione Commercianti Albesi insieme a una rete di significativi partner.

In programma sabato 22 dicembre alle 15 per le vie del centro c’è “Christmas Carol”. Mentre dalle 15 alle 19 in Piazza Risorgimento è aperta “Casa Claus: L’officina creativa degli Elfi e Le Delizie di Mamma Natale”.

A seguire, domenica 23 alle 15 “Il circo degli Angeli” è nelle vie del centro, mentre dalle 15 alle 19 c’è “Casa Claus: L’officina creativa degli Elfi e Le Delizie di Mamma Natale”.

La manifestazione chiude con il botto alle 17 con il concerto gratuito de “I Neri per Caso” in Piazza Risorgimento. Uno spettacolo coinvolgente che vedrà l’esecuzione a cappella dei brani più celebri del repertorio natalizio, raccolti nell’album “Natale per Caso” insieme ai loro grandi successi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.