Dom. Apr 7th, 2024
Il municipio di Canelli

 

E’ arrivata notizia oggi, martedì 21 aprile, di un nuovo caso di positività al Covid-19 a Canelli, di un cittadino domiciliato in un altro comune da un mese.
Sono dunque quindici i cittadini positivi al virus, di cui cinque ricoverati in ospedale. Risultano dodici le quarantene disposte dell’Asl, pazienti che sono in buone condizioni di salute.
Sette sono le persone guarite. Quattro quelle decedute a causa del virus, o con il virus.
Comunica il sindaco Paolo Lanzavecchia: “Vi segnalo che con nota ricevuta in data odierna dalla Regione Piemonte si è prevista l’apertura delle attività di vendita al dettaglio di piante, fiori e sementi oltre a quelle delle “coltivazioni agricole e produzioni di prodotti animali”.
Vi ricordo che gli esercizi commerciali, ad esclusione delle farmacie e delle edicole, a seguito di ordinanza regionale, rimarranno chiusi per l’intera giornata del 25 aprile e del 1° maggio.
L’invito è sempre quello di rispettare rigorosamente le norme, precisandovi che l’Amministrazione comunale continua costantemente a richiedere agli enti competenti di attivare le procedure necessarie per arrivare al più presto alla cosiddetta fase 2”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.