• Home »
  • Eventi »
  • Asti, informagiovani sempre attivo, via telefono o via internet
Asti, informagiovani sempre attivo, via telefono o via internet

Asti, informagiovani sempre attivo, via telefono o via internet

 

Informagiovani Asti, servizio pubblico gratuito del Comune di Asti che risponde alle esigenze di informazione dei ragazzi e delle ragazze in un’età compresa tra i 13 e i 35 anni, continua ad assicurare la sua presenza, seppure virtualmente, attraverso internet.

Chiunque abbia bisogno di contattare gli operatori può continuare a farlo al numero 0141/399215 in questi orari: il lunedì dalle 14 alle 18e il mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 oppure inviando una mail con richiesta di informazioni a informagiovani@comune.asti.it. Le operatrici risponderanno alle richieste e potranno aiutare nella ricerca di informazioni, nella stesura del curriculum vitae, in percorsi di orientamento scolastico e professionale e molto altro ancora.

Il sindaco Rasero e l’assessore Pietragalla ritengono molto importante che una attività come questa, che supporta e aiuta i giovani, possa continuare in questo momento di instabilità, anche se virtualmente, a dare il proprio sostegno e apporto formativo e informativo.

Informagiovani Asti si trova anche su facebook, dove ogni giorno pubblica notizie, link e informazioni utili all’universo giovanile; attivo anche il sito internet www.informagiovaniasti.it in costante aggiornamento.