Alba, al Centro giovani parte una rassegna teatrale

Alba, al Centro giovani parte una rassegna teatrale

 

Venerdì 18 gennaio alle 21 al Centro Giovani H-zone di Alba riapre la rassegna teatrale “H-zone in scena” con lo spettacolo: “D’Amore non si muore” portato in scena dalla compagnia teatrale “L’angelo azzurro”.

I temi trattati in questa commedia sono la solitudine, l’incomunicabilità, la pretesa di essere amati sempre e comunque. In un’era dove grazie ai social si è sempre più interconnessi e dove comunicare sembrerebbe più facile, i personaggi portati in scena faticano a capire e ad esprimere ciò che realmente sentono e vogliono, si ancorano alle loro sicurezze, credendo di riuscire a dominare le situazioni e a sentirsi in qualche modo meno soli.

Questo spettacolo, scritto da Daniela Cauda, mette in scena una commedia dove le sfaccettature dell’amore sono vissute e raccontate in chiave comica. Caratteri diversi, persone al limite del grottesco che reclamano, attraverso le attenzioni quotidiane, l’amore e la felicità nel rapporto di coppia.

Il terrore per la solitudine, il ritorno di fiamme dal passato, routine e comportamenti maniacali quasi ossessivi, portano lo spettatore a riflettere e riflettersi divertendosi.

L’ingresso a tutti gli spettacoli è libero e gratuito, per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook H-Zone, dove potrete trovare il calendario completo degli eventi.